Una storia di oltre 60 anni
La Martino Giuseppe S.r.l. nasce a Napoli nei primi anni ’60 per iniziativa di Giuseppe, ispirato dall’esperienza del padre Salvatore, da anni operante nel settore edile-metalmeccanico.
Grazie alla collaborazione dei figli, riesce da subito a migliorare ed ampliare il settore di intervento dell’azienda, occupandosi di realizzazione, potenziamento e manutenzione di impianti di distribuzione del carburante.
L'attività lavorativa inizia nella provincia di Cosenza e successivamente, partendo dalla Calabria, le opere della Martino Giuseppe S.r.l. sono sempre più richieste in tutto il Centro Sud.
Il punto di forza dell'azienda è senza dubbio la sinergia di tre generazioni che hanno un approccio diverso ma complementare e riescono ad ottenere per le proprie attività un vincente equilibrio tra tradizione e innovazione. Nel corso degli anni, al fine di migliorare la qualità delle proprie realizzazioni, l’azienda inizia a diversificare i servizi offerti e, grazie ad investimenti mirati, riesce a dotarsi di attrezzature e macchinari all'avanguardia che le permettono di collocarsi nella fascia medio-alta del settore. Attualmente, ogni fase di lavorazione è supervisionata dal primogenito del signor Giuseppe, il geometra Salvatore Martino il quale, grazie alla formazione continua e costante dei propri dipendenti, si avvale oggi di un team solido e qualificato che collabora con una rete di consulenti e partner accreditati.